Domenica 3 Febbraio assemblea di raccolta soci
Cari amici e soci potenziali,
mercoledì 23 gennaio ci siamo costituiti ufficialmente come cooperativa agricola CSA – Semi di Comunità.
Siamo molto contenti, è una tappa importante per tutti noi.
Stiamo definendo regole di affitto, spazi e aspetti amministrativi ed ora finalmente possiamo partire con la raccolta formale delle quote associative di chi vuole diventare socio. Si tratta di una fase importante che serve a sentirci tutti coinvolti e partecipi.
Il primo appuntamento è per
Chi vuole diventare socio potrà formalizzare la propria intenzione domenica stessa compilando il modulo di adesione e pagando la quota associativa è di 100 euro, in contanti o tramite bonifico bancario.
Vogliamo costruire comunitá anche attraverso lo scambio di saperi sul mondo dell´agricoltura e dell´alimentazione.
In questa occasione Alice ed Eva ci aiuteranno a riconoscere le erbe selvatiche commestibili.
Potete invitare all’incontro amici e parenti interessati al progetto.
Se il 3 febbraio non potrete partecipare all’incontro saremo comunque ogni sabato del mese di febbraio presenti e a disposizione presso i campi della CSA.
A distanza di qualche settimana tutti i soci iscritti saranno convocati alla riunione in cui si terrà l’asta delle quote, nella quale sarà presentato il piano delle colture e il piano dei costi di produzione della CSA. In quella occasione i soci interessati potranno proporsi per diventare soci fruitori, impegnandosi per l’acquisto della propria quota-parte di produzione.
L’appuntamento del 3 febbraio è per le ore 10:00 a via del Prato della Corte 1602 a, Roma.
Arrivando troverete dei cartelli che vi diranno dove parcheggiare.
L’incontro durerà dalle ore 10 alle 13, inizieremo con la raccolta delle iscrizioni e proseguiremo con la passeggiata sui campi per conoscere erbe e tecniche di potatura.
Alle 13:00 faremo un aperitivo e un brindisi tutti insieme per festeggiare; con la modalità comunitaria del “porta e condividi”, ognuno è invitato a portare qualcosa per festeggiare e brindare.
La CSA-Semi di comunità è presente anche sulla Pagina Facebook: